Mercato Milan, occhi su Gaston Pereiro del PSV. Vidal rimane sempre nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, occhi su Gaston Pereiro del PSV. Vidal rimane sempre nel mirino

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Mercato Milan, la Lazio non ha chiuso la trattativa con Gabriel Paletta per soli 200 mila euro.

MILANO – Il Milan da oggi è al lavoro per individuare nuovi obiettivi per le prossime sessioni di calciomercato. L’edizione odierna del Global Deportivo riporta come i rossoneri sono sulle tracce dell’attaccante uruguayano Gaston Pereiro, classe 1995 del PSV. Il costo si aggira intorno ai 15 milioni di euro e il giornale scrive come Fassone e la Juventus sono pronte a sfidarsi per portarlo in Italia già la prossima estate e successivamente valutarlo in ritiro. La punta è dotata di notevole velocità e forza fisica, nonostante l’altezza, oltre ad avere un ottimo piede sinistro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arturo Vidal sempre nel mirino ma il Bayern Monaco

Il Milan continua a valutare con molta attenzione il nome di Arturo Vidal. Il centrocampista piace molto a Marco Fassone che sembra intenzionato a tentare il primo approccio con l’entourage del giocatore già nelle prossime settimane per cercare di anticipare la concorrenza. L’edizione odierna del Daily Express riporta come il Bayern Monaco non sembra intenzionato a lasciare partire il giocatore ed è pronto a proporre il rinnovo del contratto.

Retroscena di mercato: Gabriel Paletta vicinissimo alla Lazio

L’edizione odierna de La Repubblica riporta un retroscena su Gabriel Paletta: il giocatore poteva trasferirsi alla Lazio ma non è stato trovato l’accordo per soli 200 mila euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2017 16:49

Europa League, Austria Vienna-Milan: la designazione arbitrale

nl pixel